country-chic

Un matrimonio all’aperto può davvero fare la differenza, con l’energia inesauribile della Puglia, cornice ideale per immergersi in territori incontaminati.

Se si odia il classico sfarzo lo stile country chic proposto da Ristò Catering Matrimoni in Masseria è la soluzione per un’atmosfera originale e indimenticabile.

Nonostante l’apparente semplicità, questo tipo di stile richiede la cura di ogni minimo dettaglio.

Il matrimonio nella Masseria delle Gravine è uno degli spazi proposti da Ristò Catering e Banqueting per il tanto amato country chic.

La Masseria delle Gravine è un’antica masseria pugliese del XVII secolo, collocata in una vasta piana nel cuore del Parco Naturale Regionale della “Terra delle Gravine”.

Sedie bianche impagliate in stile shabby con allestimenti minimal bianchi sono la chiave vincente per esaltare una storica aia contornata da trulli secolari. Una sequenza di arcate da sfruttare per un aperitivo di benvenuto o come valida alternativa nel caso di brutto tempo.

Il prato inglese è il tappeto del vostro ricevimento sul quale muoversi liberamente durante i festeggiamenti. Un matrimonio all’aperto può davvero marcare la differenza, e lasciare il ricordo di una giornata indimenticabile nella memoria di tutti i festeggiati.

Tutti gli ambienti esterni e gli antichi Trulli del Seicento costituiscono un’invidiabile cornice per ricorrenze, matrimoni e cerimonie di vario genere, originali ed eleganti.

Ristò Catering e Matrimoni in Masseria è la scelta giusta per trasformare questo sogno in realtà.