Masseria Ionica

Storia, arte e natura, il tutto avvolto dal profumo del mare. Quattro elementi che si fondono in un’unica location dall’atmosfera inimitabile, il posto ideale dove vivere il giorno più romantico della propria vita. Se sposarvi a due passi dal mare in una dimora storica è la vostra volontà, il matrimonio nella nostra Masseria Ionica è la giusta soluzione per soddisfare i vostri desideri.

Immersa in un vasto parco di 2 ettari fra pini secolari, ulivi e alberi da frutto, la Masseria Ionica è il luogo ideale per un matrimonio indimenticabile.

La Masseria Ionica è un’antica dimora nobiliare di campagna risalente ai primi anni dell’Ottocento e situata in posizione strategia: immersa nella natura e a pochi passi dal mare. Attentamente restaurata, vi offre una scenografia unica per le vostre nozze, facendovi sentire a casa fin dalla prima visita.

Gli ambienti regalano un’atmosfera rilassata e tranquilla: dalle meravigliose stanze con volte a stella dove è possibile coccolarsi davanti ad un vecchio camino in pietra, ad un vasto parco con piscina dove ogni evento viene reso unico e indimenticabile.

L’arredo sobrio ed elegante, i profumi della natura e gli scenari suggestivi vi faranno vivere emozioni irripetibili.

Con di Ristò – Catering Matrimoni in Masseria potrete organizzare il vostro ricevimento di nozze in questa location, in cui la giornata saprà regalarvi momenti irripetibili, originali ed indimenticabili, grazie al fascino di questo complesso antico impreziosito dalla proposta di Ristò per l’allestimento, l’intrattenimento e il banchetto nuziale.

Scopri qui la Masseria Ionica.