-
”Le-location-indicate-sul-sito-sono-di-vostra-proprietà?”
No, non lo sono. Si tratta di splendide masserie, tenute e dimore storiche, complessi architettonici di pregio con cui collaboriamo e che siamo felici di suggerire ai nostri clienti. Se, tra le location che trovi nel sito, nessuna corrisponde al tuo sogno e vorresti suggerircene una, saremo felici di accogliere la tua richiesta: siamo pronti ad andare in qualsiasi luogo per rendere realtà il tuo desiderio!
-
”Le-pietanze-vengono-cucinate-sul-posto?”
Certo. Preparati a gustare sapori freschissimi realizzati al momento sul posto: disponiamo di camion/cucine attrezzati di tutto il necessario per preparare pietanze ineccepibili sia dal punto di vista del sapore che da quello igienico-sanitario. Esattamente come fossimo in un vero e proprio ristorante.
-
”Svolgete-servizi-anche-in-abitazioni-private?”
Sì, previo un sopralluogo gratuito per verificare che il luogo abbia tutte le caratteristiche per garantire un ottimale svolgimento del servizio. Il sopralluogo è anche occasione per suggerirti un allestimento ideale dell’abitazione.
-
”Sono-previsti-menù-particolari-per-persone-con-allergie-o-altre-necessità?”
Certo, diamo vita a menu appositi per celiaci o per chi soffre di altre allergie alimentari. Cuciniamo ghiotti piatti vegetariani e vegani e, ovviamente, realizziamo anche menù per soddisfare i palati dei più piccoli.
-
”C’è-un-referente-presente-al-servizio?”
Sì, avrete a vostra completa disposizione un caposervizio che conoscerete di persona prima del matrimonio. Il caposervizio si occuperà di ogni cosa, dal più piccolo al più consistente dettaglio: è il vostro referente, seguirà le vostre richieste e quelle degli ospiti e coordinerà tutti gli aspetti del servizio. Un vero e proprio “angelo custode” che vi lascerà liberi di godervi il Vostro giorno senza alcuna preoccupazione.
-
”La-torta-e-i-vini-sono-compresi?”
Sì, torte e vini sono sempre inclusi. Ma se hai un pasticcere di fiducia o desideri procurare direttamente i vini (tutti o in parte), nessun problema. Ti chiediamo solo di fornirci il recapito del pasticcere onde poter accordare la consegna in loco e tutti gli aspetti annessi. Per i vini possiamo consigliarti la quantità opportuna da procurare. Ci occuperemo del raffreddamento e dello stoccaggio nel nostro magazzino già da una settimana prima dell’evento.
-
”Sono-compresi-servizi-aggiuntivi-come-musica-o-altro?”
No, non lo sono. Possiamo consigliarti alcuni professionisti con cui collaboriamo con soddisfazione da anni per quanto concerne musica, intrattenimento per bambini, spettacoli pirotecnici e servizio fotografico. Tali servizi non sono compresi, e sono da considerarsi come servizi aggiuntivi da pagare separatamente. Se preferisci incaricare professionisti di tua conoscenza ne hai piena libertà.
-
”È-possibile-assaggiare-il-menu?”
Certo. Voi Sposi siete nostri graditi ospiti per fare una prova di assaggio del menu. Durante l’assaggio potrete testare più primi piatti, più secondi piatti e più dessert da voi scelti tra quelli proposti nel preventivo. Tra questi, grazie alla prova di assaggio, potrete decidere le pietanze definitive del vostro menù.
-
”Quando-vi-dobbiamo-comunicare-il-numero-definitivo-degli-ospiti?”
Una settimana prima dell’evento.
-
”E’-prevista-una-caparra-alla-conferma-dell’evento?”
SI. E’ necessario un acconto per bloccare la struttura prescelta. La somma è da concordare, orientativamente è circa il 10% del costo previsto.