wedding awards 2018

Belle soddisfazioni in casa Ristò – Catering Matrimoni in Masseria, per il secondo anno consecutivo premiato da Matrimonio.com nell’ambito dei Wedding Awards 2018. Dopo quello per il 2017, anche per quest’anno arriva il riconoscimento che premia le eccellenze nel mondo del wedding sulla base del numero delle valutazioni degli sposi e della qualità dei loro giudizi su servizio, rapporto qualità/prezzo, risposta, professionalità e flessibilità.

 Il Wedding Awards premia solo il cinque per cento delle aziende presenti sul portale Matrimonio.com con più raccomandazioni da parte degli sposi e con le valutazioni migliori, e Ristò è l’unica struttura di catering della provincia di Taranto ad essersi aggiudicata il riconoscimento per la quinta edizione del premio destinato ai migliori fornitori in campo wedding, quelli che si sono particolarmente distinti nel corso dell’anno per i giudizi positivi da parte dei clienti. Con la sua offerta dedicata al matrimonio, Ristò è rientrata anche quest’anno tra le aziende top, maggiormente raccomandate e valutate nel modo migliore, ricevendo quindi un premio alla professionalità, alla qualità del servizio e delle molteplici proposte.

 Dato che la felicità dei nostri clienti è la nostra soddisfazione maggiore, vogliamo proporvi qui di seguito due delle recensioni che i nostri sposi hanno voluto lasciarci su Matrimonio.com:

Abbiamo deciso di rivolgerci al Catering Risto’ perché ne avevamo sentito parlare! È stata una decisione vincente! La professionalità del personale,la varietà della scelta ci hanno resi soddisfattissimi! Avevamo timore del clima incerto di maggio. Loro avevano diverse ottime soluzioni! Se dovessimo avere altri eventi da festeggiare (ce lo auguriamo) non abbiamo dubbi a chi affidarlo!

Sono molto soddisfatta della scelta del catering Ristó ma soprattutto perché la cucina a vista è stata la scenografia del mio wedding. Qualità del cibo ottima. Attenti ad ogni minimo dettaglio e cura dei particolari. Lo raccomando a tutte le future coppie.

 Ed è proprio con i nostri sposi che vogliamo condividere la grande gioia di questo prestigioso premio. Grazie!