catering puglia

Organizzare un matrimonio in ogni suo minimo dettaglio non è un’impresa semplice! Nella sezione “promo” di Ristò Catering Matrimoni in Masseria potrete scoprire tutte le proposte per organizzare ogni singolo dettaglio del matrimonio. Questo giorno speciale resterà nella memoria di tutti, con una perfetta organizzazione a 360 gradi di tutte le fasi, dalla cerimonia al ricevimento. Il nostro obiettivo è soddisfare ogni vostro desiderio nell’organizzazione del vostro evento, guidandovi oltre la scelta del menù, attraverso una serie di servizi promozionali gratuiti. Voi scegliete lo stile che preferite per il vostro matrimonio (romantico, moderno, casual, glamour, classico, …), noi vi guidiamo su tutta la fase organizzativa, perché nulla sia lasciato al caso.

Pensiamo noi ad ogni singolo dettaglio del matrimonio

Dal tableau, alle composizioni floreali, alla stampa del menù, alla confettata, alle scenografie, alla torta nuziale, vi aiuteremo a realizzare ogni singolo particolare secondo il vostro gusto e le vostre necessità. Così tutti gli invitati troveranno facilmente il proprio posto grazie ad un tableau ben organizzato ed in linea con tutto il contesto, con la mise en place e con il menu di nozze, mentre, sempre con il nostro, aiuto potrete personalizzare qualsiasi aspetto estetico per il vostro matrimonio, come la scelta degli addobbi floreali in base al tipo di location, allestimento dei tavoli e soprattutto tipo di arredamento, o come menù stampati in coordinato agli allestimenti, o ancora una torta nuziale che stupisca, scenografie uniche e dettagli rivolti a coccolare i vostri ospiti come la confettata.

Il rito civile

Con la nuova proposta Ristò potrete anche affidarvi a noi se volete sposarvi con il rito civile, pronunciando direttamente il vostro sì nella location da voi prescelta, come sull’aia, in un uliveto o sotto una grande quercia nella cornice che più desiderate, e magari anche celebrando la vostra unione in matrimonio nello stesso contesto scelto per il vostro ricevimento di nozze.